Montascale Stannah – Nuovo Spot 2014: Il segreto di Peppino

Posted in Video BLog by Nessun commento

Grande novità per Stannah Montascale: quest'anno si è affidata a una nuova agenzia di pubblicità, Dolci Advertising, che ha sviluppato una stategia di comunicazione differenziante, in grado di parlare al target con un linguaggio ironico e coinvolgente.

L'agenzia ha realizzato una campagna multisoggetto per la tv dove il montascale viene "raccontato" all'interno di brevi storie italiane. Con la direzione di Leone Pompucci, regista cinematografico e televisivo, e KappaKom come casa di produzione, sono stati realizzati quattro spot dove i protagonisti, quattro arzilli signori interpretati da quattro celebri attori italiani, tra ammiccamenti e simpatici botta e risposta, illustrano con un linguaggio semplice e comprensibile il vero segreto di un montascale: la libertà di continuare a fare quello che si vuole senza limitazioni.

In questo spot Peppino (Antonello Liegi), Michele (Gianfranco Barra) e Giovanni (Luciano Casaredi) passeggiano in una tipica piazza italiana chiacchierando allegramente di cucina, finchè Peppino non decide di invitare i due amici ad assaggiare le sue gustose lasagne. Michele, però, cambia di colpo espressione e si rabbuia: qualcosa gli ha fatto passare la fame. Sta per andarsene quando Peppino gli comunica di avere un segreto. Il suo segreto è il montascale Stannah che, come si vede nella scena finale, permette a lui e ai suoi amici di affrontare al meglio le scale e di poter continuare a godere dell'allegra compagnia anche all'interno della propria casa.

Guarda tutti i montascale Stannah su http://www.stannah.it

Tagged with:

Lascia un commento